EPILAZIONE LASER AD ALESSANDRITE GENTLELASE CANDELA

Il Laser ad Alessandrite Candela Glase è il più rapido ed efficace Laser ad Alessandrite per l’Epilazione ed il trattamento di Lesioni Pigmentate
E’ la tecnologia Gold standard nel campo dell’epilazione permanente/definitiva perché la lunghezza d’onda 755 nm corrisponde al picco di assorbimento massimo della melanina di cui sono costituiti in massima parte i follicoli piliferi.
Permette di trattare in maniera efficacie anche le macchie pigmentate (age spot, lentigo).
E’ sicuro…Tutti i trattamenti eseguibili sono approvati FDA (Foodand Drug Administration) e conformi normativa CE (Conformità Europea)
E’ la più veloce tecnologia sul mercato: l’elevata frequenza di ripetizione fino a 10hz (ex 1,5 hzcon spot da 18mm e fluenza da 20j)e gli spot ampi (18mm) permettono di poter effettuare trattamenti in tempi ridotti. (Ex. circa 20 secondi per ascella, 20-30 minuti per gli arti  inferiori o il tronco di un uomo).
La varietà di spot (6, 8, 10, 12,15,18 mm) consente di trattare tutte le parti del corpo grandi e piccole in maniera efficacie e sicura.
Grazie all’innovativo ed esclusivo sistema di raffreddamento con criogeno (Dynamic Cooling Device DCD™) elimina il calore superficiale preserva la cute senza raffreddare il bulbo pilifero assicurando trattamenti efficaci confortevoli e sicuri per il paziente.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI?           

QUALITA’: La migliore e più aggiornata tecnologia Laser applicata al campo medico (Candela Alessandrite): certezza di risultato, sicurezza e velocità di trattamento.
SICUREZZA: Tutti i trattamenti sono approvati FDA (Foodand DrugAdministration) e conformi normativa CE (Conformità Europea)
CONSULENZA: clinica con un Medico esperto
KNOW HOW: consolidato nel campo della medicina estetica della tecnologia laser e della logistica